il segreto anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto – Trama puntate ultima settimana 2016

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da martedì 27 dicembre 2016 a venerdì 30 dicembre 2016: Bosco ritorna in Villa, Francisca pronta ad incastrare Berta


E’ tempo di grandi cambiamenti! Ad annunciarlo sono le odierne anticipazioni Il Segreto! Per questa settimana, complici le festività natalizie, le puntate andranno in onda da martedì 27 dicembre 2016 a venerdì 30 dicembre 2016 dalle ore 15:45 alle 16:45. Non sono previsti appuntamenti serali. Salta anche il consueto episodio pomeridiano del sabato e quello serale della domenica. Tutto ritornerà come prima al termine delle festività. Le emozioni saranno all’ordine del giorno, come d’altronde i grandi colpi di scena. Infatti…

Anticipazioni Il Segreto da martedì 27 dicembre 2016 a venerdì 30 dicembre 2016: Emilia sempre più vicina a Cesar, Lucas deciso a lasciare Puente Viejo, Francisca ritorna nell’alta società

Ecco, puntata dopo puntata, tutto quello che accadrà a breve! Colpi di scena, tradimenti, inganni, amori nascenti e…

  • Martedì 27 dicembre 2016: Alfonso è convinto che un bel giorno riuscirà a riconquistare Emilia, ma pare non aver fatto bene i conti con Cesar. Lucas ed Eliseo saranno sul punto di arrivare alle mani dopo una lite furibonda. L’arrivo improvviso di Candela eviterà il peggio. Il dottore, sempre più sconfortato, deciderà di lasciare al più presto il paesino spagnolo. A detta di Francisca, Berta è ormai sotto il suo completo controllo. La nobildonna rassicurerà Mauricio in merito alla baby sitter del piccolo Beltran e gli farà capire che quando Bosco rientrerà alla Casona tutto si sistemerà perché la giovane perderà il lavoro. Intanto in paese sarà un gran fermento per le imminenti festività natalizie. Onesimo vorrebbe tanto poter organizzare un presepe vivente, ma la sua iniziativa non piacerà affatto agli abitanti di Puente Viejo. Francisca riceverà una visita inaspettata, proprio nel giorno del suo compleanno: Raimundo Ulloa! Carmelo raggiungerà Sol e inviterà la donna a bloccare la partenza di Lucas prima che sia davvero troppo tardi!
  • Mercoledì 28 dicembre 2016: Bosco cercherà di indagare a fondo sullo strano comportamento di Berta: perché lo sta spingendo a trasferirsi con lei da Francisca? Rosario si recherà da Emilia per poterle parlare a cuore aperto. Francisca ritornerà trionfante nell’alta società e ad aiutarla ci penserà sua zia Eulalia. La signora, indagando sul conto di Eliseo, scoprirà che quest’ultimo potrebbe diventare possessore di una buona quota percentuale della società dei Santacruz. Matias racconterà ad uno scoraggiato Mauricio una storia molto commovente riguardante l’esaudirsi di un desiderio. Dopo qualche istante, qualcuno farà ritorno alla Casona: si tratterà di Fe! Emilia e Cesar ci appariranno piuttosto vicini. A Prado non andrà affatto giù il loro rapporto di intima amicizia…
  • Giovedì 29 dicembre 2016: quando la Montenegro apprenderà del ritorno di Fe, affermerà di non essere più disposta a riassumerla. La cameriera si ritroverà, così, senza lavoro. Proprio quando tutto sembrerà perduto, Mauricio verrà in aiuto alla donna… Sarà Eulalia, però, che convincerà Francisca a riassumere Fe. Severo e Sol, intanto, dovranno vedersela ancora una volta con le cattive intenzioni di Eliseo, che con i suoi modi di agire, non farà altro che danneggiare l’immagine delle aziende dei Santacruz. Intanto Carmelo scoprirà che potrebbe essere stato Eliseo a provocargli il brutto incidente automobilistico: lo affronterà? Candela e Rosario si mostreranno molto preoccupate per Bosco: cosa ne sarà di lui adesso che ritornerà alla Casona sotto l’ala protettrice di Francisca?
  • Venerdì 30 dicembre 2016: Fe nel suo primo giorno di lavoro alla Villa, si commuoverà pensando alla dolce scomparsa Ines. Bosco comunicherà ai suoi famigliari di essere intenzionato a trasferirsi alla Casona con Berta e il piccolo Beltran. Poco dopo, anche Francisca, al settimo cielo, verrà a conoscenza della grande notizia. Mariana ci apparirà sempre più stanca e debilitata a causa del duro lavoro che svolge in fattoria. La Castaneda ne parlerà con Gracia, che le suggerirà di aprire una boutique con lei, all’oscuro di Nicolas e di Hipolito. Emilia troverà il coraggio di confessare a sua nipote Prado di trovarsi molto bene con Cesar: la donna ha davvero dimenticato Alfonso? Con grande sorpresa, Carmelo riuscirà a reggersi sulle proprie gambe e chiederà a Severo un grosso favore: nessuno dovrà venire a conoscenza del suo stato di miglioramento. Hipolito si metterà alla ricerca di un biglietto che secondo il suo parere potrebbe garantirgli la vittoria alla Lotteria. Berta riuscirà a seminare zizzania tra Severo e Bosco, mentre Carmelo intuirà che dietro le sfortune dei Santacruz e dietro le macchinazioni di Eliseo, possa celarsi la Montenegro. Così i due cercheranno di studiare un piano per poter neutralizzare entrambi: di cosa si tratterà? Matias scoprirà che Emilia e Cesar siano sul punto di iniziare una relazione! Come reagirà? Con enorme disappunto!